Uomo Guida allAcquisto di Orologi Aviazione | Come Acquistare Il Diritto Aviator Orologio

Gli occhiali da sole.

Bomber.

Orologi.

Queste sono alcune delle cose che vengono in mente quando pensiamo in stile aviatore.

Oggi stiamo andando a parlare di aviazione orologi.

Come un pilota della US Air Force, ho sempre avuto un forte interesse in aviators orologi e ho intenzione di condividere le mie intuizioni e osservazioni per aiutarvi a scegliere il vostro ideale di orologio.

Non c'è uno stile che definisce un aviatore orologio.

In linea con la forward thinking natura del settore del trasporto aereo, il tipo è cresciuta e si è sviluppata come le nuove tecnologie e alle nuove esigenze emerse.

Questo è un ospite post da Kevin Mack a Volare Alta Finanza. Se sei un militare e vuole costruire un piano per l'indipendenza finanziaria, allora iscriviti qui.

 

 

Origini Di The Aviator Orologio

I primi orologi indossati dai piloti erano semplicemente riproposto campo degli orologi. Dovevano essere accurati e hanno dovuto essere leggibile anche in condizioni di luce scarsa.

Campo di orologi, con la loro mano ferita movimenti e quadrante nero con grandi numeri bianchi soddisfatti entrambi i requisiti.

Nel corso del tempo, le forze aeree di tutto il mondo hanno iniziato a sviluppare orologi con specifico dell'aviazione funzioni.

Nel 1930 la Luftwaffe ha sviluppato il Flieger stile di orologi: il Tipo A con semplici numeri e delta indice a ore 12, e il Tipo B con ampio minuti nel quadrante esterno e ore nel quadrante interno.

L'originale di Tipo B è stata una massiccia 55mm ed è stato rilasciato per i navigatori che avevano bisogno di tempi precisi per dead-reckoning di navigazione: la ricerca di un bersaglio in volo il solo riferimento di tempo e magnetica.

Tre dei cinque produttori originali ancora produrre fliegers oggi. Laco, Stowa e IWC. Essi non sono enormi, più, però, sono stati ridimensionati dalla massiccia originale orologio.

 

Lacos Tipo-Come sono disponibili in quarzo Giapponese movimento automatico. Il Laco Paderborn Tipo B è il loro faro offre in automatico Svizzero con la tradizionale termica in acciaio azzurrato

Stowa orologi sono disponibili solo direttamente dal loro sito web. Producono tradizionale Fliegers con movimenti automatici Svizzeri.

IWC è un lusso Svizzero produttore. Loro Fliegers sono aggiornamenti moderni per il Tipo A. Aspettatevi di spendere tra $4.000 e $15.000 per un IWC.

 

La Corsa Allo Spazio & Orologi Da Aviatore

Nel jet-età, come i piloti si sono trovati di volo in varie zone del mondo, un nuovo requisito è emerso.

Al fine di standardizzare le operazioni globali, le compagnie aeree e le forze aeree iniziato a coordinare le operazioni in base al Tempo Medio di Greenwich, aka GMT o Zulu time.

In risposta, Rolex ha sviluppato il GMT Master II con due lancette delle ore, corrispondente alla tradizionale 12 ore di orologio a faccia in su, il quadrante e altri sincronizzato a 24 ore lunetta.

Questo ha permesso di piloti per tenere traccia del tempo di volo, con la Zulu lunetta e ancora utilizzare il fuso orario locale, mentre sul terreno.

Una volta che la corsa allo spazio preso in pieno svolgimento e gli astronauti diventato celebrità, guarda i produttori si sono affrettati a pubblicizzare gli orologi che la NASA ha selezionato per l'uso nello spazio.

I più famosi come orologio Omega Speedmaster Professional.

Ed Bianco indossava la sua personale Speedmaster durante la prima passeggiata spaziale della NASA e poi selezionato come lo standard per guardare il programma Apollo.

 

 

L'Era Digitale & Orologi Da Aviatore

Aviazione orologi può variare da super-minimal mostra che forniscono una lettura veloce, la caratteristica di pioggia orologi che hanno un sacco di complicazioni. Cittadino Hawk orologi sono sicuramente l'ultimo.

I tre versioni: la Navihawk, Skyhawk e Nighthawk tutte le funzionalità più fusi orari, solare movimenti al quarzo, 1/100s cronografi e la loro caratteristica più distintiva, il regolo calcolatore circolare.

Il regolo calcolatore circolare, o “il mago della ruota” è uno strumento utilizzato dai piloti per eseguire tutti i tipi di tempo/carburante/distanza calcoli e conversioni di unità di misura. Può essere una caratteristica molto utile se si sa cosa si sta facendo e saper utilizzare sia un segno di credibilità tra gli aviatori.

I Falchi sono complicate, infatti alcuni dicono che sono troppo occupato. La loro cassa di metallo, disegni e link bracciali o opzionale bande di pelle li rendono adatti per la business casual, occasioni, mentre il loro design robusto significa che può stare in piedi all'aperto o in uso attivo pure.

Nella mia esperienza, i piloti di aerei tendono a preferire Skyhawk, mentre il Nighthawk è favorita dai piloti di elicotteri.

 

 

Il Più Duro Aviator Orologio Si Può Proprio

Come lontano come orologi digitali andare, c'è solo un nome degno di nota: Casio G-Shock.

Il GW-500 è probabilmente il più comune guarda nella US Air Force, indossato dalla maggior parte dei piloti che ho conosciuto (me compreso).

È estremamente difficile, energia solare, con doppio fuso orario funzionalità e riceve un segnale orario radio per il più accurato cronometraggio a disposizione.

Ho comprato il mio pilota per la formazione di otto anni fa, è stato in Iraq e in Afghanistan e sta ancora andando forte.

Si tratta di uno dei più robusti alla ricerca di orologi di tutto e anche se è solo adatto per l'utilizzo in campo.

 

Orologi Da Aviatore Sviluppato Dagli Aviatori?

C'è una nuova linea di orologi aviazione che ha appena lanciato. Wingman Orologi è stata fondata da Air Force piloti di caccia che voleva un orologio che ha parlato al patrimonio dell'aviazione, ma con raffinatezza moderna.

Hanno iniziato con una campagna Kickstarter che ha raggiunto l'obiettivo in meno di due giorni e si è conclusa con quasi quattro volte il loro obiettivo originario. Il loro sito appena lanciato e che stanno prendendo ordini.

Gli orologi di combinare un design semplice, moderno look con complicazioni e caratteristiche di design evocativo dei classici orologi da pilota. Usano Giapponese movimenti al quarzo e sono costruiti con casse in acciaio inox e cristalli di zaffiro.

 

Come Indossare Un Orologio da Aviatore

La maggior parte dell'aviazione orologi si prestano bene per casual e business abbigliamento casual.

Gli orologi, come i piloti che li hanno ispirati, può essere un po ' ostentata e inappropriati in altri contesti formali. Assicurarsi di che avere la fiducia di piegare le regole, se si sceglie di indossare con un abito.

Se si preferisce la semplice utilità della Flieger, il bordo di taglio caratteristiche del Skyhawk o la storia dietro la Speedmaster Pro, c'è un orologio d'aviazione, per soddisfare le esigenze di ogni uomo stile.

 

Voglio essere come James Bond? Prossima partita in questa serie vedremo orologi subacquei.

Questo è un ospite post da Kevin Mack a Volare Alta Finanza. Se sei un militare e vuole costruire un piano per l'indipendenza finanziaria, allora iscriviti qui.