Come Piegare Una Giacca | 3 Modi Per Pack Sport Giacche E Tute

Per quanto riguarda l'abbigliamento di manutenzione va, l'imballaggio e il trasporto di uomini tailleur e giacche sportive è abbastanza in alto nella lista delle aggravanti attività.

Una buona giacca in lana unisce due grandi problemi quando non è sulle spalle: è ingombrante, ed è vulnerabile agli permanente cordonatura se una piega viene premuto nel tessuto.

È possibile vapore del ferro o di quelle successive, nella maggior parte dei casi, ma è comunque un lavoro extra, e duro con la giacca longevità.

Si tratta di un problema che necessita di una soluzione.

Fortunatamente, ci sono tre per voi.

 

Giacca Piega Stile #1 – Nascosto-Spalla Piega

Questo comporta una grande piega verso il basso al centro della giacca, il che significa che non è abbastanza elastica e resistente alla piega come un buon tiro.

Detto questo, spesso si devono piegare una giacca di farlo in una valigia, soprattutto quando lo spazio è molto limitato e una tv a piegare a volte è l'unico modo per andare. Questo è meglio di più, e riduce il numero di pieghe che non sono cuciture per uno.

Fondamentalmente, è necessario lavorare dolcemente una spalla dentro-fuori, poi infilare l'altra spalla in esso, cucitura contro la cucitura. Le maniche bugia dritto verso il basso giacca, uno sopra l'altro, e il seno pannelli (con i loro rivestimenti e rivolte verso l'esterno) sandwich di tutta la faccenda. Poi si piega in due dal basso e pack di distanza.

Questo è utile per quando si ha bisogno di un piatto di piega di un rotolo e la giacca sta per essere stivato per un po'. Se sei bravo non impilamento troppo peso su di esso, la piega verso il basso al centro non impostare, e hai la fodera giacca proteggere l'esterno della giacca da qualsiasi usura o deterioramento.

La sua grande svantaggio, oltre la piega che potenzialmente possono piega, è che si può prendere un paio di tentativi per ottenere di destra, e che in genere hanno bisogno di una superficie piana e pulita per farlo. Esso può essere fatto in piedi e tenendo la giacca, ma è difficile.

 

Giacca Piega Style #2 – La Camicia In Stile Piega

Per il ragazzo è in giro, a volte il modo più semplice per affrontare la giacca è appena rapidamente, arrotolatela su se stessa come una camicia.

Le maniche infilare dietro la schiena, con le spalle leggermente sovrapposte al centro, e il tutto viene piegato a metà dal basso, ripiegando il bordo inferiore sotto il colletto. Il bavero del colletto e sedersi a destra in cima, e si ottiene una bella pulita di forma quadrata.

La risultante bundle è circa la stessa dimensione come quella che si ottiene in Opzione #2, ma un po ' più spessa al centro e non molto anche.

Il grosso problema qui è che si sta piegando la giacca in diversi luoghi, sia verticalmente che orizzontalmente. Questo è un buon modo per ottenere almeno alcune pieghe, soprattutto dove le pieghe si incrociano.

 

Quindi, perché preoccuparsi menzione? È molto più rapido per lanciare insieme con gli altri due pieghe, ed è facile fare a meno di una superficie piana. Si basta infilare il colletto della giacca sotto il mento e fare tre brevi pieghe, e bam, il gioco è fatto.

Se sai che stai solo andando a tirare la giacca sulla parte superiore di un caso per un breve periodo, questo funzionerà bene. Per viaggiare più, o se si sta andando ad avere peso premendo verso il basso su di esso, si sta meglio con uno degli altri metodi.

 

Giacca Piega Style #3 – La Giacca Roll

Il mio preferito!

Per ottenere il minor numero di pieghe possibili, c'è una soluzione facile: non piegare la camicia a tutti.

Hai ancora bisogno di fare alcune creative ripiegando e la stratificazione, ma è possibile rotolo di tutta la giacca fino (un po ' come un sonno coperta o un tappetino da letto) in un tubo morbido di tessuto.

Il grande vantaggio di questo è che, fatto correttamente, un laminato giacca non è mai piegato in tutto il tessuto. La maggior parte dell'azione avviene attorno le spalle e le maniche, che sono fatti di flex, e le grandi pannelli anteriore e posteriore della giacca ottenere piegato delicatamente in una curva piuttosto che appiattite in un angolo.

Si può anche, di solito, infilare una camicia o un paio di paia di biancheria intima in rotolo, se hai una abbastanza profonda valigia. Basta non cercare di stipare troppo in là — il rotolo di non tenere così, e sarete più probabilità di rughe la giacca nel processo.

Il principale svantaggio di un rotolo è che occupa più spazio (soprattutto di spazio in verticale) che un piatto piega, e che a volte può prendere un paio di tentativi per farlo bene, senza rughe.

E ricordate, è necessario prendere quelle extra di prova — se si forza la giacca in deposito con interni rughe, sono suscettibili di piega.

 

Il trasporto di una Giacca – Passi Si Può Sempre Prendere

Tuttavia si piega e memorizzare le giacche (più su che in un minuto), ci sono un paio di modi sempre di ridurre al minimo i danni:

  • Prima di tutto, evitare di piegare la camicia a tutti. Se si è in volo, indossare almeno uno dei tuoi giacche sul piano, in modo che non devi pack a tutti, a parte forse un paio di ore in sovraccarico.
  • Se possibile, utilizzare un full-length sacchetto di indumento e mantenere la giacca su una gruccia. Questi lavori, in aereo o in auto, ma sono limitati nella capacità di carico.
  • Se si dispone di piegare, di ridurre il numero di pieghe necessario, e cercare di mantenere il loro lungo le cuciture. Meno devi ripiegare su un piano di stoffa, meglio è.
  • Dove è possibile riporre la giacca con fodera rivolta verso l'esterno, non la superficie. Se il rivestimento viene consumata, macchiati o strappati nel trasporto, non è visibile quando si indossa, mentre il danno sull'esterno può rovinare la giacca, o almeno richiedono l'immediata riparazione.

Non fare nulla circa la massa (vi mostreremo alcune creative pieghe in un minuto che vi aiuterà con quello), ma il trattamento con la giacca delicatamente, in primo luogo, non importa quello che stai facendo, può aiutare a raggiungere la sua destinazione piega libero e pronto da indossare.

 

Il Passo Successivo......

Abbastanza buono l'articolo, eh?

Ricordo bene, tutte queste informazioni è grande, ma è necessario passare all'AZIONE!

Se sei pronto per iniziare a vestire tagliente oggi – clicca qui per prendere la vostra presentazione personale al livello successivo.