DAVVERO Cambiare le Menti delle Persone | Persuadere, Influenzare e Motivare Senza FATTI

Quello che cambia le menti delle persone?

Risposta breve: quasi nulla.

Gli studi dimostrano i fatti non sono sufficienti confirmation bias vince.

Appello per l'emozione può sentire di manipolazione...

e l'opposizione spesso rende le persone ancora più testardo.

Ma in alcune situazioni, ondeggiando punto di vista degli altri è fondamentale per il progresso...

Così come si fa a ragionare con la irragionevole—che è, con i tuoi compagni di esseri umani?

Qui ci sono 5 modi per incoraggiare le persone a cambiare le loro menti...

O per cambiare il proprio!

 

Clicca qui per guardare il video – Cambiare la Mente delle persone

 

Clicca qui per guardare il video – Cambiare la Mente delle persone

#1. Convincere Gli Altri Con La Convalida

Il primo passo per cambiare la tua mente è di solito ammettere che hai torto, e che è dove la maggior parte delle persone vacillare. Persone associano essere sbagliato con imbarazzo—, basti pensare alla sensazione di dare una risposta sbagliata fronte alla classe, a scuola.

Dibattiti sociali, soprattutto in spazi pubblici come l'ufficio mensa o di Facebook, tendono a replicare che affonda all-eyes-on-mi ha fatto sentire. La posta in gioco si sentono troppo alto per ammettere la sconfitta facilmente.

Come si fa a disinnescare questa situazione? Far capire alla persona che ti vuole convincere che sbagliare non è uguale a guardare come un pazzo. Prepararli per integrare le nuove informazioni da riconoscere perché stanno lottando per accettare, in primo luogo—“posso capire perché questo ’86 Camaro guardato come una volta-in-a-vita di deal in Craigslist post, ma ancora deve avere qualcuno a dare un'occhiata a tutto ciò che sta causando che puzza di bruciato.”

Sono tentato di dire che l'avevo detto, ma se si desidera che qualcuno a cambiare idea, è necessario mostrare loro che essi non perdere la faccia.

 

#2. Costruisci il Tuo Caso Quindi di Costruire un Ponte

La saggezza convenzionale sostiene che le persone che hanno forti convinzioni di vincere più di loro. Dopo tutto, se qualcuno è fiducioso per qualcosa forse si può essere troppo.

Questo è generalmente vero quando si presenta una nuova idea per le persone che ancora non hanno fatto la loro mente di sicurezza—Kevin Dutton, psicologo presso l'Università di Cambridge, che gli studi di persuasione, elenca come uno degli elementi chiave di un importante passo.

Ma un altro tasto, Dutton afferma, è l'empatia: il mirroring del vostro target di influenza e di trovare un terreno comune.

Nei casi In cui la mente di qualcuno è già fatto, un focus su valori comuni possono renderli più aperti all'ascolto contrario fatti. Se i numeri dicono che la vostra azienda ha bisogno di un cambiamento di strategia, ma il tuo capo è entusiasta alla vecchia maniera, sottolineando che entrambi vogliono ciò che è meglio per la società potrebbe rendere più aperto il passaggio di corso.

 

#3. Influenza Attraverso L'Esempio

I ricercatori della Cornell University analizzato diverse migliaia di post sul subreddit /r/ChangeMyView (dove le persone possono inviare opinioni con un'apertura a cambiare le loro menti e i commentatori cercano di convincere loro) e ha trovato che il successo di argomenti spesso usare certi toni e i tipi di lingua durante la presentazione di elementi di prova.

Punto di vista che cambia i commenti sono stati più propensi a utilizzare la “copertura” del linguaggio—“i dati mostrano che può essere il caso” invece di “i dati dimostra”—suggerendo che le persone sono più disposti a cambiare le loro menti quando ritengono che non si è sposato per la tua opinione.

Potrebbe sembrare questo mina la fiducia dei fattori, ma in realtà, esso mostra la tua obiettività. Quando le persone si sentono che la presentazione di dati neutri in modo neutrale è difficile per loro di scrivere fuori come obliqua o parziale.

È conoscenza comune che le statistiche possono essere mascherata, ma molte persone non sanno la matematica abbastanza bene per dire quando. Che rende il modo di presentazione dei dati il tuo miglior alleato contro confirmation bias.

Semplicemente se si riconosce che i dati sembrano mostrare il vostro punto di vista è corretto, le persone si sentono più come si è permesso di trarre le proprie conclusioni—non avere un parere spinto su di loro.

 

#4. Essere un Ascoltatore Convincente

Lo stesso Cornell studio ha scoperto che la maggior parte dei thread in cui il poster originale cambiato il loro parere, c'era un po ' avanti e indietro tra la locandina originale e commentatori.

Questo va di pari passo con la convalida e l'esempio di impostazione tecniche—alla gente piace essere ascoltato, e saranno più propensi ad ascoltare se si mostra loro la stessa cortesia.

Ma attenzione che il dare e avere non diventi inutile discutere. I ricercatori hanno scoperto che dopo cinque turni di back-e-indietro di discussione tra i poster e qualsiasi commentatore, la probabilità che il commentatore di cambiare il poster mente è sceso praticamente a zero.

Bene-pensiero-fuori argomenti tendono ad essere chiara e concisa, e lungo dibattito tende ad essere un segno che il pubblico, o entrambi di voi sono in ascolto, a forma di una confutazione—di non raggiungere un accordo.

 

#5. Vincere gli Argomenti per Vincere Amici

Quando ero un bambino e mia mamma ha tirato fuori il vecchio detto “Se tutti gli altri saltato giù da un ponte, lo faresti?” a me e a mio fratello, ha considerato la sua risposta molto attentamente: “Beh, se fosse davvero a tutti, mi piacerebbe almeno vedere se c'era qualche motivo per cui lo stavano facendo.”

Mentre nessuno vuole essere una pecora, è difficile negare che, quando vediamo la folla andando un modo, siamo predisposti a dare l'opzione un po ' più di pensiero.

Quando funziona su larga scala, questa tendenza è conosciuto come il carro effetto. E ' pensato per essere il motivo per cui primi risultati del sondaggio possono influenzare le elezioni e perché il mercato “bolle” forma. Su piccola scala, può funzionare per voi, anche se di solito solo una volta che il vostro pubblico è aperto a cambiare la loro mente.

Se è possibile, avere qualcun altro indietro una volta che avete ottenuto il vostro piede nella porta. È più efficace se essi sono in grado di reiterare il punto in un secondo momento, anche in un separato conversazione.

Questo è sia psicologico gomitata che un nuovo punto di vista potrebbe essere valsa la pena, e una seconda possibilità per il tuo ex avversario di cambiare la loro mente.

Teoricamente, siamo creature razionali. Tutti noi sappiamo che ci deve ascoltare i fatti. La scienza ha dimostrato ancora una volta e ancora una volta, tuttavia, che i fatti sono difficili da sentire quando l'uomo medio ego sta saltando su e giù e urlare davanti a loro, chiedendo di mettere i suoi bisogni prima.

Naturalmente, è sempre importante avere un forte argomento basato su una chiara evidenza. Una volta che hai la loro voglia di ascoltare un punto di vista differente, che è quello che vogliono sentire.

Ma come si arriva a quel punto, e che cosa fare una volta che sei lì, è importante. Da capire perché la gente ignora i fatti e di apprendimento per superare quei pregiudizi, è possibile ottenere la verità attraverso gli altri e te stesso!—quando conta di più.

Ora che sapete che cosa ottiene nel modo di accettare i fatti, mettere queste informazioni a lavorare per voi. Dove nella vostra vita avete bisogno di conquistare gli altri per la vostra causa? Che potrebbe usare un po ' di aiuto per essere più oggettivi – e dove SI potrebbe essere più aperti al cambiamento di idea?