4 Modi Per Stare Al Caldo Mentre Si Indossa Il Denim Preferito | Come Indossare I Jeans A Freddo

Esperti di tutti gli sport invernali possono essere già chiedendo circa l'uso di “freddo” e “jeans” nella stessa frase.

Ecco la dura realtà: il denim non è il miglior tessuto per il freddo e nevoso clima invernale.

Vorrei che non fosse vero.

Ma c'è l'hanno.

In denim di cotone non è grande a respingere il vento o umidità, che sono due preoccupazioni principali in tempo freddo.

E allora perché parlare di jeans in inverno in particolare?

Perché il denim è il nucleo della maggior parte degli uomini armadi.

Quando hai un armadio pieno di jeans, si tende a indossare indipendentemente se sei il miglior pantaloni per l'ambiente o non.

E che sia il caso, ci sono alcuni modi che i jeans indosso i ragazzi potranno fare la loro denim più funzionale di una parte del loro guardaroba invernale.

Qui sono i miei consigli per indossare il jeans per l'inverno.

 

Per una sintesi video – clicca qui per conoscere freddo denim.

1. Comprare Jeans Realizzati per il Freddo

Un approccio semplice è quello di ottenere “inverno” di jeans.

Il più comune in condizioni di freddo, il miglioramento su base denim jeans è l'aggiunta di un rivestimento.

Flanella foderata jeans sono un classico (di solito con un rustico di fodera scozzese), e alcune aziende utilizzano il vello sintetico di materiali come pile o rivestimento sherpa sotto denim oltre.

Che funziona bene come un ulteriore livello di isolamento e calore, ma ancora non particolarmente impermeabile o windproofed.

Flanella foderata e altri foderato jeans per farlo calmare, giorni di sole o freddo, ma protetta in situazioni di lavoro in un garage o negozio che spesso aperto per il freddo, ma non ottiene un sacco di neve o il vento che soffia attraverso, per esempio.

Purtroppo, per gli uomini che amano vestire i loro denim un po', ho una brutta notizia: non ho mai visto un “elegante” coppia di flanella foderata jeans.

La maggior parte sono dritto zampe e tagliare abbastanza ampia, con grattacieli e non si assottiglia. Essi possono essere caldo, ma non sono esattamente lusinghiero.

Che senso come sono costruiti per il lavoro!

2. Acquistare Il Più Pesante Denim Di Peso

Un'alternativa per gli uomini che vogliono di più calore, ma anche di voler mantenere le cose alla moda è quello di andare con un peso maggiore di denim, invece.

Bulloni di denim, tela sono misurato in once di peso per cantiere. Più grande marchio rivenditori non postare un peso, ma la “media” tra basic blue jeans per gli uomini tende ad essere da qualche parte tra 12 e 16 once.

Il più pesante il denim è, maggiore è lo spessore e la rigidità del tessuto. Che non basta aggiungere l'isolamento; si aggiunge anche la resistenza all'acqua. Il cotone non è ancora un materiale ottimo per condizioni di bagnato, ma più pesante denim terrà la neve fuori per almeno un po ' di più.

 

E in lieta notizia per elegante comò, un sacco di piccole boutique jeans costruttori di lavoro con diversi denim pesi, compresi i pesi pesanti.

Guardarsi intorno per raw denim e produttori indipendenti sono spesso la migliore soluzione per trovare i jeans che hanno un elegante, taglio sagomato e un peso del tessuto in alta adolescenti o anche il basso vent'anni.

Prendono un po ' di più per rompere, ma pesante, i jeans di fare una reale differenza in inverno.

 

3. Indossare Le Termiche Sotto I Jeans

Se non è possibile trovare i jeans che ti piace con un built-in liner, indossare una camicia sotto, invece.

Biancheria intima termica e classici mutandoni sono l'opzione più ovvia qui, e prontamente disponibile ovunque, dai negozi big-box come Destinazione all'aperto e negozi di articoli sportivi.

Non essere timido circa talmente semplice mantenere aggiornati altre opzioni che sia aperto, — dall'esecuzione pantaloni stretch pantaloni di yoga può lavorare come un isolato strato sotto i jeans, in modo che siano abbastanza sottili (e il jeans sono abbastanza sciolto) che non raggruppati-up di tessuti, rendendo le rughe in denim.

Sintetici, acqua-foderato di materiali di buona underlayers.

Il polietilene e il polipropilene derivati come Malden Mills pile sono comuni, economico ed efficace.

 

4. Indossare Jeans e uno Strato Interno

Un'altra opzione (e una buona per gli uomini che devono viaggiare nella neve, ma poi a guardare bene quando si arriva dove si sta andando) è quello di gettare un resistente strato esterno sulla parte superiore dei jeans, e poi toglierlo con il vostro cappotto.

Isolato bavaglino stile tute impermeabili esterni non stanno andando a vincere qualsiasi stile di punti, ma sono caldo, efficace e facile da unstrap e un capannone di una volta ottenere all'interno.

È inoltre possibile utilizzare basic pantaloni pioggia senza isolamento, come un modo per impermeabile, jeans, per la durata di una passeggiata fuori in inverno.

La maggior parte delle persone non pensano di stratificazione di più tipi di pantaloni, ma anche un morbido paio di pantaloni del pigiama e un paio di plastica pantaloni pioggia su di loro farà una sorta di povero uomo tuta da sci.

Effettuare le chiamate è necessario in base al budget e delle risorse disponibili, ma non essere timido circa la stratificazione cose sui tuoi jeans durante l'inverno.

È abbastanza facile da portare strati di pantaloni fuori una volta che si arriva dove si sta andando, e ti aspetto molto meglio per aver conservato i vostri jeans lavaggio.