Mad Men Moda: Paul Kinsey

Come abbiamo detto prima qui, i personaggi secondari di AMC Mad Men sono molto divertenti da guardare, come le stelle. Paul Kinsey è un grande Mad Uomo da tenere d'occhio perché il suo stile cambia molto spesso, nel corso del tempo — inizia lo show tipo di dolce e tozzi di aspetto, ma dalla seconda stagione ha davvero allontanarsi dal suo compagno di inserzionisti.

Che cosa sta succedendo? Date un'occhiata:

Il Heavyset Uomo e il Sacco Tuta

Un morbido drappo aiuta Kinsey mantenere la vestibilità stretta, senza apparente tesa.

Paul Kinsey è praticamente un modello per il “sacco seme” che ha definito Americano di abbigliamento maschile a partire dal 1950. Lui è esattamente il tipo di corpo la sua calzabilità stato pensato per adulare.

Morbido spalle e una leggera conicità fino alla vita, dare la sua giacca un confortevole-alla ricerca drappo che incornicia il visibile shirt-anteriore senza guardare forzato.

Se si è tentato di stipare Kinsey in un più tradizionale Europea vestito come alcuni di Roger Sterling preferiti, solo per fare un esempio, avrebbe solo sofferto dall'aderente — la sua vita sembrerebbe tesa dai pulsanti, e le sue spalle appaiono pesanti.

Il più pronunciata forma a clessidra sulla parte anteriore del suo corpo sarebbe anche attirare l'attenzione di suo basso ventre, che un grande uomo come Kinsey vuole de-enfatizzare, ove possibile.

È importante notare che la vestibilità della giacca è ancora abbastanza vicino. Paolo non è di nuoto in un sacco di tessuto in eccesso o cercando di nascondere sotto un imponente strato di stoffa spessa.

Lui è semplicemente indossando uno stile che si assottiglia meno in vita e si blocca più dolcemente la spalla. Egli, inoltre, favorisce scuro, colori a tinta unita, che creano un ben dimagrante effetto cornice intorno alla sua camicia.

Dare un'occhiata a Paolo accanto alla Mad Men, ha anche un sacco visivamente meno occupato. Indossa una stretta bavero e un ampio vestito in modo che non c'è un sacco di stoffa sulla parte anteriore del petto. I suoi abiti tendono ad essere unpatterned e scuro. Accoppiato con un croccante camicia bianca, finisce in cerca molto fortemente contrastata e pulito.

Indossando una Barba sul Lavoro

Naturalmente, Paolo distintivo per la maggior parte della serie è la sua barba. Nessun altro in Mad Men è tanto da fare lì, tranne l'occasionale five o'clock shadow, così che cosa è che rende il lavoro di Paolo?

Le barbe sono ancora un problema delicato, conservatrice uffici di oggi, così come è Paolo tirare fuori nei primi anni del 1960? Per cominciare, è sempre tagliato in modo impeccabile, più che impeccabile. Paolo attentamente taglia la linea della sua barba ad abbinare la sua attaccatura dei capelli, la “sottogola” parte unisce i suoi capelli senza soluzione di continuità.

Estremità dei capelli — barba comincia.

È tagliato lungo le guance per fare una deliberata linea, che sembra pulito e aiuta a pubblicizzare la sua scelta consapevole. Nessuno va a pensare che la sua barba cresceva spontaneamente in una precisa linea. Da tagliare tutta la strada lungo la sua guancia, lui fa una chiara dichiarazione che la barba è un deliberato e pianificato decorazione piuttosto che un effetto collaterale di pigrizia personale.

Da un punto di vista pratico la barba era la scelta giusta per Paolo. Il suo volto è naturalmente un po ' jowly, che i baffi riempie in modo chiaro. Un sacco di linee scompaiono sotto la barba. Il suo più casual abiti sono quasi sempre più scuro marrone che va con il colore dei capelli, come bene.

Ha davvero ben pensato doppio contrasto succede quando egli indossa abiti: i suoi capelli castani e la barba incornicia il viso pallido stesso modo che il suo vestito marrone frame sua camicia bianca, facendogli guardare mettere insieme e completato.

Giacca, cravatta, scarpe, capelli, e anche il suo tubo — tutti in diverse tonalità di marrone!

Così Paolo è un Pazzo da tenere d'occhio, soprattutto per i più pesanti gli uomini o gli uomini che amano indossare una barba. Paolo porta sia off con aplomb. Egli è anche un po 'di un iconoclasta nel suo abbigliamento casual, occasionalmente sportivi l'inizio di “hippie” mode" nella loro dressier incarnazioni.

Devi amare un uomo che indossa un foulard per le donne.

Tutte le modifiche Paolo attraversato hanno fatto di lui un piacevole carattere a guardare da un punto di vista sartoriale. Lui non è affilata come un rasoio, Don Draper, ma non è che qualcuno totalmente scrivere fuori entrambi!