Cosa cè Nel Mio Dopp Kit? | Uomini di Viaggio di Governare Essentials

Qual è il segreto per guardare mettere insieme...

non importa dove sei o cosa succede?

La preparazione.

Che significa avere il vostro toolkit a portata di mano.

Come faccio a farlo?

Contento che hai chiesto.

Oggi discuteremo la bella tradizione del Dopp kit, come condensare il PIÙ essenziale governare nel più piccolo spazio...

e come utilizzare il Dopp kit come una dichiarazione personale di stile in sé.

 

Clicca qui per guardare il video – che Cosa è In Mio Dopp Kit

Clicca qui per guardare il video – Indispensabili per il Viaggio di Toelettatura Per gli Uomini

 

 

Dopp Kit Significato

Un Dopp kit, nella sua definizione originale, significava una borsa di pelle che tiene un uomo grooming kit durante il viaggio. Prende il nome da Charles Doppelt, che ha inventato il concetto nel 1919. Sono diventato popolare dopo che ha fornito milioni per l'Esercito americano durante la seconda GUERRA mondiale.

Oggi una Dopp kit non deve essere di cuoio – si può ottenere un nylon lavare la borsa per un paio di dollari. Ma perché non fanno una dichiarazione di stile? Il cuoio è un tipo di classe che le altre opzioni non forniscono, e può durare abbastanza a lungo per diventare un cimelio di famiglia.

Quando si sono fusi per uso quotidiano per pernottamenti o la palestra, il tuo Dopp kit dovrebbe essere abbastanza funzionale per aiutarti a semplificare la vostra vita. Quando sei in viaggio con gli altri, un attraente, ben imballato Dopp kit la dice lunga su chi sei e come prendere il controllo della tua vita.

 

Cosa Mettere In Una Dopp Kit

Un sacco di roba ragazzi di tutto in loro Dopp kit. Io preferisco tenerlo al minimo essenziale. Dato che io viaggio molto, ho ottenuto questo in giù per una scienza.

 

#1. Rasoio E Cartucce Di Ricambio

Ho la barba alla vecchia maniera, a casa, ma avete mai provato a portare un rasoio su un aereo? Per il viaggio, non si può battere una cartuccia rasoio.

Quanto tempo si sarà in viaggio per? Una cartuccia dovrebbe durare una settimana o più, ma sempre portare almeno uno di ricambio. Soprattutto se siete su un viaggio di affari, non vuole essere catturati con chiazze di stoppie.

Un'altra opzione è rasoi usa e getta, ma danno inferiore rasatura. Nel complesso, si spenderà meno tempo e denaro se si investe in una cartuccia rasoio.

 

#2. Viaggi Crema Da Barba

È POSSIBILE utilizzare barba sapone e una tazza di acqua con una cartuccia rasoio se si vuole veramente. Ma è una seccatura di portare una tazza di te o di una banca sulla ricerca di una destinazione.

Un mini tubo o bottiglia di un viaggio aereo-friendly gel dovrebbe ottenere il lavoro fatto (e se si è in volo, controllare la quantità di liquidi che si possono portare in volo).

Se si sta andando da qualche parte a freddo o ventoso, assicurarsi che il vostro viaggio di crema da barba o gel idratante che andrà a sostituire gli oli della pelle come il tempo si esaurisce loro.

 

#3. Shampoo E Lavare il Corpo 2-in-1

Questa bottiglia è tutto ho bisogno di una doccia – si risparmia spazio nel kit. Si potrebbe avere marchi preferiti di ogni utilizzare a casa, ma un po ' compromesso va un lungo cammino verso hassle-libero di viaggiare.

Una cosa di più. Si sa che le variazioni di pressione che fanno le orecchie pop quando si è in volo? A prendere le bottiglie in Dopp kit pop troppo. Prima di imballaggio, assicurarsi che si spremere l'aria di tutte le bottiglie (fino a quando il liquido è quasi venuta fuori) per evitare un pasticcio.

 

#4. Viaggio Di Dimensioni Dopobarba

Controllare quanto è grande una bottiglia siete autorizzati a portare, e decantare il tuo dopobarba in un più piccolo, se necessario.

Scegliere il giusto profumo per il clima si sta viaggiando. Non si vuole sentire come un piccante pineta sulla spiaggia.

Di nuovo, se si sta andando da qualche parte a freddo o ventoso, mantenere la pelle in mente. Naturale uomo balsamo dopo barba potrebbe essere meglio di un astringente.

 

#5. Portare Il Deodorante Su Un Piano

Hai sicuramente bisogno di questo per quando sei in viaggio – soprattutto in un caldo soffocante piano. Deodorante in Stick è il modo più semplice per volare con quanto, generalmente ci sono regole o restrizioni di dimensione su di esso.

Tuttavia, questo NON è il momento di provare un nuovo deodorante solo perché è un bastone. Il viaggio viene fornito con abbastanza variabili, e l'unica cosa peggiore di avere una fastidiosa reazione cutanea o imbarazzante odore del corpo è posizionato su un piano.

 

#6. Migliori Profumi da Uomo Per il Viaggio

Se il profumo NON È un toelettatura essenziale per voi, si potrebbe desiderare di controllare i benefici di indossare colonia. Di nuovo, se si è in volo, controllare la quantità di liquido che si può portare e decantare la tua colonia, se necessario. Non si vuole lasciare nulla dietro, soprattutto qualcosa che è una parte così importante della vostra prima impressione.

Altrimenti: leggero, con note di agrumi e profumi acquatici sono i migliori per i climi caldi; spezie, dei boschi e incenso per quelle fredde. Se siete in viaggio attraverso tutti i tipi di climi afferrare un ‘all-seasons, profumo Versace Eros o Aqua di Gio Profumo.

 

#7. Viaggio Pennello Da Barba

Un viaggio pennello viene fornito con il proprio contenitore per proteggere il pennello (e proteggere l'interno del Dopp kit da bagnato tasso di setole.) Quelli buoni sono ventilati per tenere il pennello di andare stantio. Molti sono pieghevoli, che consente di risparmiare spazio prezioso.

 

#8. Viaggio Spazzolino Da Denti E Dentifricio

È a buon mercato e facile mantenere un ricambio spazzolino da denti e dentifricio nel Dopp kit invece di imballaggio principale ogni volta che si va lontano. Un viaggio spazzolino da denti è una buona chiamata (stessa tassi pieghevoli, viene fornito con una custodia.)

 

#9. Prodotto per capelli in Fibra di

Se i vostri capelli tende a bastone, la fibra è un forte prodotto flessibile che può rendere più gestibile. Ci si sente come una spessa dry wax – prima si può mettere tra i capelli, è necessario lavorare con le mani in modo che la fibra si “rilassa” e inizia a diffondersi.

Ti dà volume e consistenza, con una finitura opaca, ma rende difficile eseguire le dita attraverso i capelli. Non consigliato per i capelli più di 3 pollici, a meno che non ti piace grovigli, ma grande per i ragazzi, con i classici tagli di capelli corti, che li vogliono tenere cercando pulito.

 

Ciò che NON è Nel Mio Dopp Kit – E PERCHÉ?

  • Naso Trimmer – Inutili. Ho tagliare peli del naso a casa una volta alla settimana.
  • Per il viso – io la uso a casa la sera, ma voglio mantenere la mia Dopp kit leggero.
  • Barra Di Sapone E Shampoo io uso una bottiglia per tutto.
  • Lozione per il corpo – Ancora una volta, lasciato fuori per mantenerlo leggero.

Questi elementi non fanno il taglio, perché sono concentrato sul mantenimento è essenziale. Nell'elenco dei ‘forse' elementi potrebbe essere diverso dal mio, ma è possibile seguire la stessa regola: in Caso di dubbio, lasciare fuori. Sarebbe piuttosto scrabble tutto in un qualcosa di borsa, o tranquillamente prendere la cosa dal tuo stile semplice kit?