Come Piegare Una Tasca Square | Pettine Piega

“Le grandi cose vengono in piccoli pacchetti.”

Se c'è un aspetto della vita in cui quelle parole dire la verità...

...è il tuo abbigliamento.

Piccoli dettagli in grado di trasformare completamente la vostra fantasia giacca

(se si tratta di un abito, la giacca o giacca sportiva)

In particolare il pocket square.

Che è di destra – questo accessorio fa miracoli per il vostro guardaroba.

E ' un piccolo ma potente modo di mostrare:

  • Il tuo occhio acuto per i dettagli
  • Il tuo elegante, sofisticato lato
  • Uno stile che comanda l'attenzione

Ecco perché è importante conoscere i diversi modi per piegare una tasca square (a parte i più comuni tipi)...

...come il Pettine piega.

Questo articolo vi aiuterà a padroneggiare questo rapido, semplice e elegante piega in nessun tempo.

 

Clicca qui per guardare il video – più Veloce & più Semplice Tasca Quadrato Di Piegare

Clicca qui per guardare il video – Come Piegare Una Tasca Square (Pettine Volte)

 

Con un semplice, corretto fold – il tuo vestito può essere livellato dal bene (come in armonia con il resto della folla) e GRANDE.

E dal momento che abbiamo una varietà di classico e contemporaneo pieghe da scegliere in questi giorni, non c'è ragione di rimanere solo per il convenzionale roba. Si può prendere la possibilità di sperimentare con questo pezzo di tessuto per ottenere un look unico che mette in evidenza la vostra personalità.

Parliamo di un tipo di piega che offre il giusto grado di “nuovo” senza sembrare troppo appariscente: il Pettine piega.

Il Canestrello è un elegante piega che funziona incredibilmente bene sia a tinta unita e fantasia tasca piazze. Ha un morbido, di forma organica – che la rende adatta perfettamente con il jolly, non così gravi vibe matrimoni e anniversari (a meno che non c'è un rigido codice di abbigliamento).

Un paio di cose da ricordare:

  • Per leggera, eventi in cui si può vestire con un po ' di libertà – prova ad abbinare un colore brillante pocket square sia con un classico blazer o sportivo e casual del cappotto.
  • Se si tratta di un'occasione formale (come una cena aziendale) – è possibile applicare questa piega su di un bianco puro lino in modo da incorporare più grave, business-ambiente look.

 

Continua a leggere qui sotto per step-by-step istruzioni su come eseguire il Pettine piega...

 

Il Pettine Piega – Passo #1

Iniziare con la piazza completamente aperta e piatta.

Nota: Per ottenere i migliori risultati, assicurarsi che si sta utilizzando una tasca quadrata realizzata in seta (check out questo articolo su pocket square tipi di tessuto per ulteriori informazioni).

 

Il Pettine Piega – Passo #2

Piegate il quadrato in diagonale verso il basso al centro, portando un angolo fino a incontrare l'angolo opposto. Questo dovrebbe lasciare con un largo a triangolo che ha fatto della raddoppiata-over in tessuto.

 

Il Pettine Piega – Passo #3

Piega il triangolo a metà di nuovo, mettendo insieme i due angoli alla fine della prima piega. Questo formerà una versione più piccola della stessa forma di triangolo.

 

Il Pettine Piega – Passo #4

Riposizionare la tasca quadrato in modo che il suo lato più lungo è sdraiato northmost – pensare all'immagine di una piramide rovesciata di riferimento.

Una volta fatto questo, sollevare la piazza e delicatamente curl uno dei raddoppiato negli angoli in alto, portandolo verso il centro. NON piegare o premere con forza su di esso.

L'obiettivo è semplicemente quello di piegare verso l'interno con una leggera angolazione. La curva si finisce la creazione è destinata ad essere una chiave di dettaglio in seguito, quando finalmente tuck la piazza in tasca.

 

Il Pettine Piega – Passo #5

Ripetere il processo per l'altro angolo. Arricciatura verso il centro, ancora una volta, che oltre alla prima curva si sono piegate verso l'interno.

Il punto in fondo (un.k.un. l'attuale vertice del triangolo) dovrebbe rimanere invariata, ma la parte superiore dovrebbe essere ora curvo in una parziale forma ad imbuto.

 

Il Pettine Piega – Fase Finale

La piega del vostro pocket square è ormai quasi completo. Tuck intatta la parte inferiore del triangolo giù in tasca.

Mantenere infilando fino a quando solo le cime delle curve che si formano sono visibili. Si deve porre ordinatamente uno sopra l'altro formando un arrotondati, forma dentellata. Tutti i punti e bordi dritti, non dovrebbe essere visibile.

Nota: Questa è una forma organica, quindi non preoccupatevi se c'è qualche irregolarità. Un po ' di separazione tra i bordi del smerlato braccia è a posto. Finchè tutto è proporzionale e non si dispone di uno degli angoli saltar fuori di tasca il tutto sta a guardare impressionante.

 

Clicca qui per visualizzare l'Infografica COMPLETA – Come Piegare Una Tasca Square – Pettine Piega

 

Complimenti! Hai un Pettine piegato in tasca square, per stupire tutti durante la vostra prossima occasione speciale. Non essere sorpreso o intimiditi dalla maggiore attenzione che viene con esso. Fanno parte della complessiva immagine e il fascino.